fashion on stage: emergenti vincenti

I fashion designer Silvano Arnoldo e Massimiliano Battois con la direttrice di Vogue America Anna Wintour e la direttrice di Vogue Italia Franca Sozzani.

Riceviamo e con piacere pubblichiamo!

 

Gentile Rosanna,
Le scriviamo per farle conoscere il nostro brand Arnoldo][Battois, nato dall’incontro tra due fashion designers veneziani: Silvano Arnoldo e Massimiliano Battois.
Dopo una ricca esperienza con nomi quali Mila Schön, gruppo Marzotto, Laura Biagiotti, Scherrer, Pierre Cardin, René Caovilla e Roberta di Camerino, accettiamo la sfida di creare una collezione di abiti e accessori con il nostro marchio e di testarla in prima persona aprendo uno spazio a Venezia.
Nel 2010 decidiamo di partecipare a ‘Who is on next?’, concorso internazionale, organizzato da AltaRoma e Vogue Italia; siamo stati selezionati tra i 3 finalisti della categoria accessori e – a luglio 2010 – abbiamo proposto la nostra collezione S/S 2011 a Roma.
A settembre abbiamo presentato la collezione a Milano – durante la Fashion Week milanese – presso Palazzo Morando nell’ambito della mostra organizzata da Vogue Italia e Vogue America, con la partecipazione di Anna Wintour, Franca Sozzani e numerosi personaggi emblematici del fashion system.
Ivi seguono alcune immagini relative al Vogue Event di Palazzo Morando.
Ogni ulteriore informazione riguardo al nostro brand è disponibile sul sito www.arnoldoebattois.com <
http://www.arnoldoebattois.com/> .

I nostri più cordiali saluti.
Silvano Arnoldo e Massimiliano Battois

 

Alcune creazioni di Arnoldo]Battois

Info su Rosanna Prezioso

Rosanna Prezioso, giornalista professionista esperta in bellezza, moda e benessere, già beauty chief editor a Cento Cose e a Vogue Italia, ha collaborato con Amica, Gioia, Anna, Bella, Pratica, Io Donna, Marie Claire, Cosmopolitan e Panorama First. Tra i suoi interessi la cucina, l’arte, il disegno e la poesia. Libri pubblicati: “Cose di casa”, “Non solo amore”. Tessera dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti N. 052397.
Questa voce è stata pubblicata in Easy Style. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*