moda A/I 2011-12: sartoriale e high-tech l’uomo Scervino

Nella collezione di Ermanno Scervino, declinata nei toni del grigio, del cammello, del taupe e del blu, prevale lo stile sartoriale abbinato al comfort di interni tecnologici caldi e ultraleggeri. Maglia e pelliccia ecologica fanno da filo conduttore sia nei capi casual che, più discretamente, in quelli da sera. Pelliccia anche negli scarponcini, lasciati negligentemente aperti, e mocassini pantofola portati insieme con lo smoking.
Tra i dettagli esclusivi della Maison, la maglia-stoffa di alcune giacche destrutturate e dei cardigan, le lavorazioni geometriche a rilievo o jacquard delle maglie realizzate a mano, i parka con cimosa a vista, taglio vivo, doppiati in maglia punto pelliccia.

Info su Rosanna Prezioso

Rosanna Prezioso, giornalista professionista esperta in bellezza, moda e benessere, già beauty chief editor a Cento Cose e a Vogue Italia, ha collaborato con Amica, Gioia, Anna, Bella, Pratica, Io Donna, Marie Claire, Cosmopolitan e Panorama First. Tra i suoi interessi la cucina, l’arte, il disegno e la poesia. Libri pubblicati: “Cose di casa”, “Non solo amore”.
Tessera dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti N. 052397.

Questa voce è stata pubblicata in Easy Style e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*