pelle nuova con la cura dell’uva

Reduce dai successi all’ultimo Cosmoprof appena tenutosi a Bologna, Erbario Toscano celebra il suo ingresso nel mondo Bio con la linea Uva Reale. Una novità sostenuta dal crescente interesse per la vino-terapia. La linea biologica, certificata Icea (Istituto certificazione etica e ambientale), ha richiesto due anni di studio e di preparazione prima di poter approdare sul mercato.
Com’è noto l’acino d’uva contine polifenoli e zuccheri naturali, grandi alleati per contrastare l’invecchiamento cutaneo e idratare delicatamente anche le pelli più sensibili. I prodotti della linea Uva Reale sono realizzati esclusivamente con ingredienti biologici, utilizzando procedimenti di trasformazione a basso impatto ambientale e senza coloranti.

Info su Rosanna Prezioso

Rosanna Prezioso, giornalista professionista esperta in bellezza, moda e benessere, già beauty chief editor a Cento Cose e a Vogue Italia, ha collaborato con Amica, Gioia, Anna, Bella, Pratica, Io Donna, Marie Claire, Cosmopolitan e Panorama First. Tra i suoi interessi la cucina, l’arte, il disegno e la poesia. Libri pubblicati: “Cose di casa”, “Non solo amore”.
Tessera dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti N. 052397.

Questa voce è stata pubblicata in Easy Beauty e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a pelle nuova con la cura dell’uva

  1. Pingback: City cool city mood – Pelle nuova con la cura dell’uva

  2. Pingback: Erbario su City Cool City Mood

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*