fuori forma? metrosnack

Le solite barrette? Sì ma solo metropolitane, anzi milanesi. Grande lancio oggi in Rinascente, nel gettonatissimo reparto Food al settimo piano, delle barrette smorzafame di sola soia e frutta Soyjoy. Sicuro che andranno a ruba, soprattutto tra le top model in arrivo a frotte nella metropoli lombarda per l’imminente prêt-à-porter. Disponibili in sette gusti diversi tra i quali fragola e mirtillo, contengono soltanto 130 calorie alla confezione e saziano senza appesantire. Chi volesse provarle, per ora le trova esclusivamente alla Rinascente, in segito saranno distribuite anche nei bar ma sempre e “solo” a Milano. Questa la scelta strategica della N&S (Nutrition & Santé), la società nippofrancese che le distribuisce: solo in una città leader per ogni Paese. La vendita è iniziata in Giappone nel 2006 per poi passare a Stati Uniti e Indonesia. Ora tocca all’Europa.

La N&S, consociata del gruppo Otsuka Pharmaceutical, vende alimenti funzionali e dietetici in più di 40 Paesi sparsi in tutto il mondo.

Info su Rosanna Prezioso

Rosanna Prezioso, giornalista professionista esperta in bellezza, moda e benessere, già beauty chief editor a Cento Cose e a Vogue Italia, ha collaborato con Amica, Gioia, Anna, Bella, Pratica, Io Donna, Marie Claire, Cosmopolitan e Panorama First. Tra i suoi interessi la cucina, l’arte, il disegno e la poesia. Libri pubblicati: “Cose di casa”, “Non solo amore”.
Tessera dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti N. 052397.

Questa voce è stata pubblicata in Easy Dieting e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*