jeans anticellulite

Lanciato da Lerock, il jeans anticellulite ultra-slim unisce effetto performante a efficacia dimagrante. Grazie a un mix di caffeina, escina e vitamina E, l’esclusivo Eve Cosmetic Jeans ® di Lerock promette di regalare una riduzione della circonferenza coscia sino a 1,6 cm. in soli 28 giorni. Questo grazie a un complesso cosmetico che snellisce e leviga la pelle contrastando gli inestetismi della cellulite. Il prodotto si presenta in forma di goccioline concentrate e attive disperse in un film molecolare che sfrutta la particolare ricettività della pelle durante la giornata e, grazie ai movimenti che si compiono abitualmente, aiuta a combattere gli accumuli di adiposità localizzate.
Per chi volesse aggredire il problema “cuscinetti” su più fronti, altre due novità specifiche. Da Nivea Good-bye Cellulite, formula ultra-concentrata a base di carnitina-L ed estratti naturali di foglia di loto. Il prodotto è proposto sia in siero che in gel e in patch a diffusione continua.
La novità Lierac è Body-Slim che offre un’azione snellente globale riducendo il numero e il volume degli adipociti e migliorando sensibilmente la tonicità della pelle oltre a svolgere un notevole effetto drenante. Il prodotto è perciò consigliato in tutti i casi di cellulite installata associata ad adiposità localizzate, perdita di tonicità e ritenzione idrica. Da applicarsi due volte al giorno.
Per chi poi avesse bisogno di focalizzare l’azione snellente  sull’addome riducendo anche il giro vita, Celluli Laser Size.Code di Biotherm asciuga e tonifica proprio questa zona critica regalando un ventre piatto a prova di jeans ultra-aderenti.


Info su Rosanna Prezioso

Rosanna Prezioso, giornalista professionista esperta in bellezza, moda e benessere, già beauty chief editor a Cento Cose e a Vogue Italia, ha collaborato con Amica, Gioia, Anna, Bella, Pratica, Io Donna, Marie Claire, Cosmopolitan e Panorama First. Tra i suoi interessi la cucina, l’arte, il disegno e la poesia. Libri pubblicati: “Cose di casa”, “Non solo amore”. Tessera dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti N. 052397.
Questa voce è stata pubblicata in Easy Fit. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*