jeans anticellulite

7 Marzo 2011 0 Di Rosanna Prezioso

Lanciato da Lerock, il jeans anticellulite ultra-slim unisce effetto performante a efficacia dimagrante. Grazie a un mix di caffeina, escina e vitamina E, l’esclusivo Eve Cosmetic Jeans ® di Lerock promette di regalare una riduzione della circonferenza coscia sino a 1,6 cm. in soli 28 giorni. Questo grazie a un complesso cosmetico che snellisce e leviga la pelle contrastando gli inestetismi della cellulite. Il prodotto si presenta in forma di goccioline concentrate e attive disperse in un film molecolare che sfrutta la particolare ricettività della pelle durante la giornata e, grazie ai movimenti che si compiono abitualmente, aiuta a combattere gli accumuli di adiposità localizzate.
Per chi volesse aggredire il problema “cuscinetti” su più fronti, altre due novità specifiche. Da Nivea Good-bye Cellulite, formula ultra-concentrata a base di carnitina-L ed estratti naturali di foglia di loto. Il prodotto è proposto sia in siero che in gel e in patch a diffusione continua.
La novità Lierac è Body-Slim che offre un’azione snellente globale riducendo il numero e il volume degli adipociti e migliorando sensibilmente la tonicità della pelle oltre a svolgere un notevole effetto drenante. Il prodotto è perciò consigliato in tutti i casi di cellulite installata associata ad adiposità localizzate, perdita di tonicità e ritenzione idrica. Da applicarsi due volte al giorno.
Per chi poi avesse bisogno di focalizzare l’azione snellente  sull’addome riducendo anche il giro vita, Celluli Laser Size.Code di Biotherm asciuga e tonifica proprio questa zona critica regalando un ventre piatto a prova di jeans ultra-aderenti.