la Mongolia che vorrei

Se ne parla, la si visita, la si scopre. La Mongolia è diventata di moda. Che dire, allora, di questo secchiello Handle Gold, in Mongolian, creato da Sequoia Paris per il prossimo autunno-inverno? Una borsa leggera e seducente che farà dimenticare il grigiore delle giornate all’insegna della nebbia e della pioggia con un trionfo del colore.
Pierre Hardy,  direttore creativo del marchio fin dalla sua creazione nel 1988, reinventa ogni stagione borse dallo stile inconfondibile, inseparbili “must have” di donne ricercate e disinvolte. Per chi volesse ammirarle da vicino, Sequoia Paris, presente al Mipel dal 6 al 9 marzo, presenterà in anteprima la Handle Gold Mongolian e le altre novità dell’autunno-inverno 2011/12, tutte contraddistinte dall’anello, simbolo cult del marchio.

Info su Rosanna Prezioso

Rosanna Prezioso, giornalista professionista esperta in bellezza, moda e benessere, già beauty chief editor a Cento Cose e a Vogue Italia, ha collaborato con Amica, Gioia, Anna, Bella, Pratica, Io Donna, Marie Claire, Cosmopolitan e Panorama First. Tra i suoi interessi la cucina, l’arte, il disegno e la poesia. Libri pubblicati: “Cose di casa”, “Non solo amore”. Tessera dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti N. 052397.
Questa voce è stata pubblicata in Easy Style e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*