la seconda volta di Revlon

E’ la seconda volta consecutiva che vede il makeup Revlon sponsor di Miss Universe Italy, il concorso di bellezza di proprietà di Donald J. Trump e della NBC.
In occasione della finale che si terrà il 30 giugno prossimo nella suggestiva cornice della piazza del Soccorso di Forio, a Ischia, di fronte a una giuria composta da personaggi dello spettacolo, Revlon metterà a disposizione delle 50 finaliste tutte le armi di bellezza disponibili per poter accedere all’ambita Finale Mondiale. Tra le 50 finaliste verrà eletta anche Miss Revlon.
In anteprima sul mercato italiano il favoloso GrowLuscious Plumping Mascara, il primo Mascara Revlon studiato per realizzare un effetto filler e garantire istantaneamente fino al 200% di volume in più e,  all’insegna della seduzione,  il nuovo Just Bitten Lipstain and Balm, il rossetto-pennarello che garantisce la tenuta e il colore di un rossetto a lunga durata con l’estremo comfort di un balsamo cremoso.
La vincitrice della Finale Nazionale avrà il compito di rappresentare la bellezza e il fascino italiano durante la Finale Mondiale di Miss Universe che si svolgerà a San Paolo in Brasile il 12 settembre 2011.

Info su Rosanna Prezioso

Rosanna Prezioso, giornalista professionista esperta in bellezza, moda e benessere, già beauty chief editor a Cento Cose e a Vogue Italia, ha collaborato con Amica, Gioia, Anna, Bella, Pratica, Io Donna, Marie Claire, Cosmopolitan e Panorama First. Tra i suoi interessi la cucina, l’arte, il disegno e la poesia. Libri pubblicati: “Cose di casa”, “Non solo amore”. Tessera dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti N. 052397.
Questa voce è stata pubblicata in Easy Beauty. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*