lo sguardo che conquista

Sedurre con un battito di ciglia? Si può se le ciglia sono lunghe, folte, scure e lucide quanto basta per regalare allo sguardo qull’aura di mistero un po’ felina che non lascia mai indifferenti. E se le ciglia non sono all’altezza le si “coccola” con un mascara tutto speciale che ne aumenta istantaneamente il volume fino al 200%. Si tratta di Grow Luscious Plumping Mascara di Revlon che con il suo “effetto filler” regala volume e lunghezza notevoli anche alle ciglia più insignificanti, mentre le rende più forti e resistenti grazie alle proteine del grano, e le idrata, le lucida e le aiuta a crescere con un potente complesso vitaminico.
Grow Luscious Plumping Mascara non macchia e non cola, non forma grumi e rimane perfetto per tutto il giorno.
(Prezzo indicativo al pubblico, 16,90 euro. In vendita da fine luglio).

E per completare il trucco occhi le ultramorbide matite eyeliner New Revlon Grow Luscious Lash Liner. Facilmente modulabili, rilasciano un colore ultraintenso e si prestano sia a un tratto deciso sia ad essere sfumate.
Sono disponibili in tre tonalità, Onyx, Espresso e Emerald.
(Prezzo indicativo al pubblico, 12,90 euro. In vendita da fine luglio).

 

Info su Rosanna Prezioso

Rosanna Prezioso, giornalista professionista esperta in bellezza, moda e benessere, già beauty chief editor a Cento Cose e a Vogue Italia, ha collaborato con Amica, Gioia, Anna, Bella, Pratica, Io Donna, Marie Claire, Cosmopolitan e Panorama First. Tra i suoi interessi la cucina, l’arte, il disegno e la poesia. Libri pubblicati: “Cose di casa”, “Non solo amore”. Tessera dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti N. 052397.
Questa voce è stata pubblicata in Easy Beauty. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*