maratona a tre stelle

17 Maggio 2011 0 Di Rosanna Prezioso

Revlon e le sue “bellezze” in corsa per una buona causa.

Halle Berry.

Sabato 30 aprile si è svolta a New York la quattordicesima edizione della Revlon Run Walk di New York con la straordinaria partecipazione delle testimonial Revlon Jessica Alba e Jessica Biel mentre a Los Angeles, sabato 7 maggio, si è svolta la diciottesima edizione con l’affascinante presenza della testimonial Halle Berry. Oltre 60 mila i partecipanti che hanno animato le strade delle due città.
Le due maratone, promosse  dallEif (Entertainment Industry Foundation) e dal New York Times (per la maratona di New York) hanno registrato il

Jessica Alba, il Ceo Revlon Alan T. Ennis e Jennifer Biel.

coinvolgimento di un numero elevatissimo di persone: molti sono stati infatti i partecipanti accorsi non solo da New York e Los Angeles, ma anche dal Sud della California e dalla Costa Est per contribuire a questa causa che fino ad oggi ha permesso di raccogliere più di 65 milioni di dollari.
La Revlon Run Walk for Women e il programma Revlon/UCLA per la Ricerca sul Cancro sono state  promosse da Ronald Perelman, Chairman di Revlon Inc., che ha detto: “Grazie alla massiccia partecipazione delle comunità di New York e di Los Angeles a questi due eventi annuali abbiamo raccolto fondi preziosi per il progresso della ricerca sui tumori femminili contribuendo allo sviluppo di nuove terapie importanti come Herceptin, la prima terapia specifica scoperta per combattere questa terribile malattia. Parte dei fondi sono stati utilizzati anche per diffondere una più ampia educazione alla prevenzione, nonché per fornire servizi di sostegno alle donne colpite dalla malattia”.
Sono almeno una trentina gli istituti che hanno beneficiato di questi fondi.