moda dell’altro mondo

No, non è una sfilata in costume, né l’anteprima di una danza folcloristica, ma una vera e propria sfilata di moda, per la precisione della moda primavera-estate, che ha avuto corso a Muscat, capitale dell’Oman, in occasione della Muscat Fashion Week.

A presentare le proprie collezioni quattro stilisti mediorientali, Nawal al Hooti, proveniente dall’Oman, il libanese Robert Abi Nader, Amina al Jassimiya dell’Arabia Saudita, celebre per la ricercatezza dei materiali impiegati, e l’afgano Zarif.

A fare da sfondo agli abiti da mille e una notte, il Riyam Park con le sue rocce illuminate da suggestivi giochi di luce.

Tutto all’aperto, naturalmente, allestimenti, camerini di prova, guardaroba, ma accesso consentito solo alle donne. Not admitted neppure i fotografi.

(Testi e foto di Giovanna Dal Magro)

Info su Rosanna Prezioso

Rosanna Prezioso, giornalista professionista esperta in bellezza, moda e benessere, già beauty chief editor a Cento Cose e a Vogue Italia, ha collaborato con Amica, Gioia, Anna, Bella, Pratica, Io Donna, Marie Claire, Cosmopolitan e Panorama First. Tra i suoi interessi la cucina, l’arte, il disegno e la poesia. Libri pubblicati: “Cose di casa”, “Non solo amore”.
Tessera dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti N. 052397.

Questa voce è stata pubblicata in Easy Style. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*