più che una mostra, una festa!

Ecco, è andata bene alla fine. Nonostante il temporale, nonostante che a Milano siano sempre tutti troppo impegnati per uscire anche la sera, nonostante una serie di disguidi e di “capricci” dei computer che, si sa, ti piantano in asso proprio quando ne avresti più bisogno. E anche il tempo, alla fine, si è fatto mite, ha smesso di piovere di modo che tutti hanno potuto ammirare lo skyline della città dal vivo affacciandosi dalla spaziosa terrazza del settimo piano.

E soprattutto sono piaciuti i quadri, a cominciare da Skyline per continuare con Periferia, e poi La pettinatrice scaltra, Attesa, Le due torri, Barocco ieri e oggi e altri ancora. Tutti realizzati con tecnica mista…mai così mista, fondendo foto e Photoshop, collage e pittura astratta, colori spray, acrilici, inchiostri, olio…
Grande protagonista la città, naturalmente, dentro e fuori le mura, zoomata o vista in lontananza con le sue torri che crescono ogni giorno di più trasformandone il profilo. Una città nuova, più allegra, reale o immaginata, una città che ride.

(Le foto-reportage sono di Francesco Calandra)

Info su Rosanna Prezioso

Rosanna Prezioso, giornalista professionista esperta in bellezza, moda e benessere, già beauty chief editor a Cento Cose e a Vogue Italia, ha collaborato con Amica, Gioia, Anna, Bella, Pratica, Io Donna, Marie Claire, Cosmopolitan e Panorama First. Tra i suoi interessi la cucina, l’arte, il disegno e la poesia. Libri pubblicati: “Cose di casa”, “Non solo amore”. Tessera dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti N. 052397.
Questa voce è stata pubblicata in Easy Life. Contrassegna il permalink.

2 risposte a più che una mostra, una festa!

  1. Anonimo scrive:

    bello, a questo punto le mia foto non servono più, mi sembra già bello così 🙂
    baci
    LGS

  2. Pingback: ancora sulla mostra “il sorriso della città” | CITY COOL CITY MOOD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*