un filler contro le rughe profonde

A proporlo è Kiehl’s, la celebre casa americana fondata nel 1851. Si tratta di Double Strength Deep Wrinkle Filler, un trattamento antirughe d’avanguardia che offre risultati immediati e a lungo termine. Test cosmeto-clinici hanno dimostrato che attenua immediatamente linee sottili e rughe oltre ad ridurre, in sole quattro settimane, il numero delle rughe del viso.

Particolarmente efficace si è dimostrato contro le rughe della fronte, quelle ai lati degli occhi, le così dette “zampe di gallina”, le pieghe nasolabiali e le piccole rughe della zona intorno alla bocca. Studiato per un’applicazione quotidiana mirata, Double Strength Deep Wrinkle Filler contiene una delicata ma efficace miscela di due acidi ialuronici estremamente biocompatibili con l’aggiunta di polimeri, peptidi e silice. Questo offre una doppia azione dai risultati immediatamente visibili: pelle levigata con rughe istantaneamente attenuate ed elasticità migliorata nel tempo. La formula non contiene profumi né parabeni.

Il nuovo Double Strength Deep Wrinkle Filler di Kiehl's.

COME FUNZIONA
Le sfere-filler di ialuronato di sodio sono costituite da glicosaminoglicani (GAGs). E’ scientificamente dimostrato che, se applicati localmente, questi assorbono l’acqua contenuta nella pelle e si gonfiano fino a 30 volte le loro dimensioni originarie andando a riempire linee sottili e rughe. Innovativi polimeri tensori hanno un’azione rassodante e tonificante, contribuendo allo stesso tempo a rendere la pelle visibilmente levigata. Le particelle di silice riducono la luce riflessa, creando un effetto ottico sfocato. Grazie a questa combinazione unica di ingredienti la pelle del viso appare visibilmente più levigata.

Di solito, se usato localmente, l’acido ialuronico non riesce a produrre risultati a lungo termine a causa del suo elevato peso molecolare. I chimici di Kiehl’s ne hanno realizzato una forma leggera, micronizzata che, come evidenziato nei test condotti, riesce a penetrare nella pelle rapidamente e in profondità migliorando le rughe anche profonde e aumentando visibilmente nel tempo il livello di elasticità della pelle.
E’ stato inoltre dimostrato che i peptidi AD-1, presenti nella formula, stimolano la sintesi dell’elastina per cui i contorni del viso risultano visibilmente più definiti.

Info su Rosanna Prezioso

Rosanna Prezioso, giornalista professionista esperta in bellezza, moda e benessere, già beauty chief editor a Cento Cose e a Vogue Italia, ha collaborato con Amica, Gioia, Anna, Bella, Pratica, Io Donna, Marie Claire, Cosmopolitan e Panorama First. Tra i suoi interessi la cucina, l’arte, il disegno e la poesia. Libri pubblicati: “Cose di casa”, “Non solo amore”. Tessera dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti N. 052397.
Questa voce è stata pubblicata in Easy Beauty e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*