va di moda il burlesque

18 Febbraio 2011 0 Di Rosanna Prezioso

Foto Revlon.

Sarà per il fascino vintage da pin-up o per il grande successo dalla nuova icona di quest’arte, Dita Von Teese,  sta di fatto che il Burlesque è tornato ad affascinare l’universo femminile invadendo riviste, trasmissioni televisive e locali alla moda. In ogni città si organizzano corsi per insegnare questa disciplina che aspira ad essere considerata vera e propria arte.

Dal palcoscenico alla moda ecco le regole: calze a rete e reggicalze, pizzi e piume di struzzo, guanti e tacchi a spillo, corsetti e g-string.  Il tutto indossato con giocosa ironia senza tralasciare eleganza e seduzione, e sviando qualsiasi volgarità dietro un sorriso rosso fuoco. Unghie curatissime in nuance e ciglia extrasize.

Per “rifarsi” labbra, occhi e unghie niente di più calzante del trucco Revlon con i suoi rossi incendiari e un mascara innovativo, CustomEyes Mascara, modulabile in due dimensioni: per ciglia lunghe e definite, per ciglia lunghe e folte. Basta ruotare il tappo e le setole si organizzano a seconda dell’effetto desiderato.

(Da un’idea di Daniela Tamberlani <http://www.revlonitaly.com>)