va di moda il burlesque

Foto Revlon.

Sarà per il fascino vintage da pin-up o per il grande successo dalla nuova icona di quest’arte, Dita Von Teese,  sta di fatto che il Burlesque è tornato ad affascinare l’universo femminile invadendo riviste, trasmissioni televisive e locali alla moda. In ogni città si organizzano corsi per insegnare questa disciplina che aspira ad essere considerata vera e propria arte.

Dal palcoscenico alla moda ecco le regole: calze a rete e reggicalze, pizzi e piume di struzzo, guanti e tacchi a spillo, corsetti e g-string.  Il tutto indossato con giocosa ironia senza tralasciare eleganza e seduzione, e sviando qualsiasi volgarità dietro un sorriso rosso fuoco. Unghie curatissime in nuance e ciglia extrasize.

Per “rifarsi” labbra, occhi e unghie niente di più calzante del trucco Revlon con i suoi rossi incendiari e un mascara innovativo, CustomEyes Mascara, modulabile in due dimensioni: per ciglia lunghe e definite, per ciglia lunghe e folte. Basta ruotare il tappo e le setole si organizzano a seconda dell’effetto desiderato.

(Da un’idea di Daniela Tamberlani <http://www.revlonitaly.com>)

Info su Rosanna Prezioso

Rosanna Prezioso, giornalista professionista esperta in bellezza, moda e benessere, già beauty chief editor a Cento Cose e a Vogue Italia, ha collaborato con Amica, Gioia, Anna, Bella, Pratica, Io Donna, Marie Claire, Cosmopolitan e Panorama First. Tra i suoi interessi la cucina, l’arte, il disegno e la poesia. Libri pubblicati: “Cose di casa”, “Non solo amore”.
Tessera dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti N. 052397.

Questa voce è stata pubblicata in Easy Style e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*