alice dellal per ermanno scervino

Per la campagna primavera-estate 2012 Ermanno Scervino sceglie per la seconda volta   come testimonial Alice Dellal. «Una bellezza moderna, fuori dagli schemi», la definisce Scervino, «che nell’incontro con il mondo della couture trasmette la contemporaneità di un nuovo, sofisticato concetto di femminilità. Chi meglio di lei poteva interpretare il mio stile rock-royal?». Un concetto che gli scatti a colori di Francesco Carrozzini esaltano nell’incontro creativo tra anticonvenzionalità e lusso, tra rottura degli schemi e eccellenza dell’artigianalità. A fare da sfondo alla campagna le pareti usurate dall’acqua di una piscina vuota, che in un’atmosfera quasi surreale evocano quella del film  “This must be the place”.
(La nuova campagna è visibile sulle più importanti testate internazionali e anche in versione video sul sito http://www.ermannoscervino.it)

Info su Rosanna Prezioso

Rosanna Prezioso, giornalista professionista esperta in bellezza, moda e benessere, già beauty chief editor a Cento Cose e a Vogue Italia, ha collaborato con Amica, Gioia, Anna, Bella, Pratica, Io Donna, Marie Claire, Cosmopolitan e Panorama First. Tra i suoi interessi la cucina, l’arte, il disegno e la poesia. Libri pubblicati: “Cose di casa”, “Non solo amore”.
Tessera dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti N. 052397.

Questa voce è stata pubblicata in Easy Style e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*