beautiful meets puglia

Si sono appena conlcuse le riprese
di 10 episodi di Beautiful nella meravigliosa cornice della Puglia.
Polignano a mare, Alberobello, le magnifiche strutture di Borgo Egnazia e Masseria San Domenico a Fasano hanno fatto da location alla soap che da 25 anni viene trasmessa in 100 Paesi davanti a 45 milioni di telespettatori. Una grande occasione di visibilità per la “nostra” Puglia che ha fatto da testimone agli intrecci amorosi, ai tradimenti e al matrimonio, più volte collaudato, di Ridge e Brooke e della giovane  coppia Liam-Hope.
I set erano blindatissimi e centinaia di fan scatenate sono rimaste ore  in attesa per vedere dal vivo i loro beniamini: Ridge (Ronn Moss), Brooke (Katherine Kelly Lang), Bill Spencer junior (Don Diamont), Hope (Kim Matula), Steffy (Jacqueline Mac Innes Wood) e Liam (Scott Clifton).
Per Revlon la makeup artist Monica Robustelli ha realizzato il trucco di tutti i protagonisti, sempre gentili e disponibili con tutti, insomma very professional and obviously beautiful.


Info su Rosanna Prezioso

Rosanna Prezioso, giornalista professionista esperta in bellezza, moda e benessere, già beauty chief editor a Cento Cose e a Vogue Italia, ha collaborato con Amica, Gioia, Anna, Bella, Pratica, Io Donna, Marie Claire, Cosmopolitan e Panorama First. Tra i suoi interessi la cucina, l’arte, il disegno e la poesia. Libri pubblicati: “Cose di casa”, “Non solo amore”.
Tessera dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti N. 052397.

Questa voce è stata pubblicata in Easy Beauty e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*