bellezza meno cara da Kiehl’s

“Kiehl’s cresce, i prezzi scendono”. Con questo slogan la nota griffe made in Usa ha iniziato una campagna al ribasso che coinvolge i suoi 97 negozi monomarca sparsi in tutta Europa e di cui ben tre sono a Milano: in corso Vercelli 31 (nella foto), in via Brera 2 e in corso di Porta Ticinese 40, cui va aggiunto il Corner Kiehl’s presso La Rinascente Duomo in piazza Duomo. (Per altri concessionari Kiehl’s visitare il sito www.kiehls.it)
La riduzione dei prezzi riguarda circa il 60% delle referenze in listino e include anche i prodotti di maggior successo come il Powerful-Strength Line-Reducing Concentrate che scende da 59 a 55 euro, o il Creamy Eye Treatment with Avocado che passa da 38 a 25 euro.
Ancora più significativa risulta la riduzione dei prezzi delle linee di routine, come il tris detergente, idratante e contorno occhi per lei che anziché 94 euro a partire dal 30 gennaio costa 67 euro, o il kit routine uomo con crema di rasatura, detergente viso e idratante che se prima costava 77,50 euro  con il nuovo listino viene 55 euro, offrendo un risparmio del 22%. (r.p.)

 

 

 

Info su Rosanna Prezioso

Rosanna Prezioso, giornalista professionista esperta in bellezza, moda e benessere, già beauty chief editor a Cento Cose e a Vogue Italia, ha collaborato con Amica, Gioia, Anna, Bella, Pratica, Io Donna, Marie Claire, Cosmopolitan e Panorama First. Tra i suoi interessi la cucina, l’arte, il disegno e la poesia. Libri pubblicati: “Cose di casa”, “Non solo amore”. Tessera dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti N. 052397.
Questa voce è stata pubblicata in Easy Beauty. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*