calvin klein a cannes con euphoria

Ieri sera a Cannes, in occasione del 65° Film Festival, Coty Prestige e Calvin Klein con il profumo Euphoria hanno organizzato un party esclusivo per celebrare le donne nel cinema.
Durante l’evento Coty Prestige ha anche presentato il volto della campagna pubblicitaria del profumo: la splendida top model Lara Stone.
Tra gli ospiti Diane Kruger, Naomi Watts, Ludivine Sagnier, Shailene Woodley, Jessica Chastain, Alec Baldwin, Jada Pinkett Smith, Ben Stiller, Chris Rock, David Schwimmer, Joshua Jackson, Isla Fisher, Inès de La Fressange e Astrid Muñoz.

Euphoria è una fragranza orientale che mette in contrasto frutti esotici e fiori seducenti in un’aura rugiadosa e sensuale.

 

 

 

 

Info su Rosanna Prezioso

Rosanna Prezioso, giornalista professionista esperta in bellezza, moda e benessere, già beauty chief editor a Cento Cose e a Vogue Italia, ha collaborato con Amica, Gioia, Anna, Bella, Pratica, Io Donna, Marie Claire, Cosmopolitan e Panorama First. Tra i suoi interessi la cucina, l’arte, il disegno e la poesia. Libri pubblicati: “Cose di casa”, “Non solo amore”.
Tessera dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti N. 052397.

Questa voce è stata pubblicata in Easy Beauty e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*