com’è dolce l’attesa!

In Italia si fanno sempre meno bambini? E allora festeggiamo come si conviene quando ne arriva uno! Rimbalzata dall’America fa sempre più proseliti la moda di creare un evento per l’arrivo del primo nato. Di solito il party lo si organizza intorno al settimo mese di gravidanza, ci sono torte e altre cose buone da mangiare e, naturalmente, regalini da fare. Non mancano fiori e bomboniere: prendere esempio dall’episodio di Sex and the City in cui l’argomento è ampiamente trattato.
E per i dolci a tema fare riferimento a quelli creati dalla cake designer Claudia Lotta (Torino, via Bonafous 7), tutti rigorosamente in colori pastello e che più teneri non si può.

Info su Rosanna Prezioso

Rosanna Prezioso, giornalista professionista esperta in bellezza, moda e benessere, già beauty chief editor a Cento Cose e a Vogue Italia, ha collaborato con Amica, Gioia, Anna, Bella, Pratica, Io Donna, Marie Claire, Cosmopolitan e Panorama First. Tra i suoi interessi la cucina, l’arte, il disegno e la poesia. Libri pubblicati: “Cose di casa”, “Non solo amore”. Tessera dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti N. 052397.
Questa voce è stata pubblicata in Easy Cooking, Easy Life. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*