demi likes bakel

Un’eccellenza tutta italiana sta catturando l’interesse delle celebrities. Si tratta dei prodotti per la cura della pelle a marchio Bakel, che hanno da poco conquistato la sempre giovane Demi Moore.
Costantemente attenta alla forma fisica, più bella oggi di quando aveva 20 anni, Demi ha recentemente svelato uno dei suoi segreti di eterna giovinezza: oltre a una dieta rigida e tanta attività fisica, per la cura e il benessere della pelle si affida ai prodotti Bakel, innovativo brand cosmetico esclusivamente made in Italy.
Bakel nasce da un’idea tanto semplice quanto forte: realizzare prodotti dove siano presenti esclusivamente sostanze in grado di apportare reali benefici alla pelle, evitando conservanti, emulsionanti, coloranti, profumi e derivati del petrolio. Queste sostanze, normalmente presenti nei cosmetici, non hanno nulla a che fare con la cura della pelle, anzi spesso possono essere causa di allergie cutanee. Per questo Bakel ha scelto di rinunciare a tutto il superfluo segnando un allontanamento dalla cosmetica tradizionale a tutto vantaggio dei risultati, un’assoluta novità che viene ben sintetizzata dal claim ZERO sostanze inutili, 100% principi attivi. Un concept forte che ha ispirato anche il design minimal del packaging.

Info su Rosanna Prezioso

Rosanna Prezioso, giornalista professionista esperta in bellezza, moda e benessere, già beauty chief editor a Cento Cose e a Vogue Italia, ha collaborato con Amica, Gioia, Anna, Bella, Pratica, Io Donna, Marie Claire, Cosmopolitan e Panorama First. Tra i suoi interessi la cucina, l’arte, il disegno e la poesia. Libri pubblicati: “Cose di casa”, “Non solo amore”.
Tessera dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti N. 052397.

Questa voce è stata pubblicata in Easy Beauty. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*