fascino biondo per Chloé

Parigi, 31 ottobre 2012. E’ Suvi Koponen, modella finlandese, il nuovo volto della campagna pubblicitaria per la fragranza Chloé Eau de Parfum. Ne dà notizia Coty Prestige, divisione di Coty Inc. Nel cuore del profumo, realizzato da Michel Almairac (Robertet) e lanciato nel 2008, una moderna e brillante reinterpretazione della rosa.
Per celebrare i cinque anni di continui successi Fabien Baron ha firmato una nuova immagine pubblicitaria che illustra la grazia e la femminilità di Chloé. Nel ritratto in bianco e nero la bellezza naturale di Suvi Koponen affascina con il suo sorriso e la sua spontaneità. L’ingresso di Suvi nell’industria della moda risale al 2005, quando si aggiudicò il primo posto nel concorso Next Top Model Tv Finlandia. Oggi Suvi è una delle top model mondiali più ambite.

 


Info su Rosanna Prezioso

Rosanna Prezioso, giornalista professionista esperta in bellezza, moda e benessere, già beauty chief editor a Cento Cose e a Vogue Italia, ha collaborato con Amica, Gioia, Anna, Bella, Pratica, Io Donna, Marie Claire, Cosmopolitan e Panorama First. Tra i suoi interessi la cucina, l’arte, il disegno e la poesia. Libri pubblicati: “Cose di casa”, “Non solo amore”. Tessera dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti N. 052397.
Questa voce è stata pubblicata in Easy Beauty. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*