inaugurato il nuovo Terme di Relilax

Grande successo e molta curiosità per l’apertura della nuove Terme dell’Hotel Miramonti.
Gli ospiti hanno potuto godere delle 3 nuove piscine e di tutte le attività che rendono il soggiorno presso l’Hotel un’esperienza indimenticabile: sauna Finlandese, bio sauna in antico legno di maso, bagno turco, stanza del sale, percorsi emozionali e zone relax, palestra cardio fitness. L’ innovazione più esclusiva è rappresentata dall’utilizzo, per due delle piscine, di un’acqua speciale al “magnesio&potassio” frutto di un brevetto australiano. Relilax è la prima spa in Europa ad utilizzare questo sistema basato sulla terapia della scienza dei minerali. E’ un metodo innovativo e molto efficace a livello transdermico nell’aiutare il corpo ad aumentare e mantenere livelli di Magnesio ottimali.
Gli ospiti hanno riscontrato un benessere immediato ad ogni immersione e hanno trovato la pelle del corpo più morbida, il loro riposo notturno nettamente migliore e si sono sentiti più “vitali”!
A fine febbraio saranno attivi anche il Bistrot, dove gustare piatti ligth in un ambiente informale, e una sala divani chiamata “Camino” che servirà per incontri privati, sala lettura o semplicemente per navigare in una zona wifi totalmente gratuita. Tutto questo apre agli ospiti Relilax nuovi scenari di benessere, che possono integrare i loro soggiorni dietetici, estetici e rilassanti con percorsi esclusivi nella nuova Spa, aperta fino a mezzanotte. (Alessandra Venturini)

(Relilax Hotel Terme Miramonti, Piazza Roma 19, 35036 Montegrotto Terme, Padova – tel. +39-0498911755 – www.relilax.com)

Info su Rosanna Prezioso

Rosanna Prezioso, giornalista professionista esperta in bellezza, moda e benessere, già beauty chief editor a Cento Cose e a Vogue Italia, ha collaborato con Amica, Gioia, Anna, Bella, Pratica, Io Donna, Marie Claire, Cosmopolitan e Panorama First. Tra i suoi interessi la cucina, l’arte, il disegno e la poesia. Libri pubblicati: “Cose di casa”, “Non solo amore”. Tessera dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti N. 052397.
Questa voce è stata pubblicata in Easy Fit, Easy Travel. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*