jennifer connelly per shiseido

Jennifer Connelly è
la nuova testimonial
della linea Shiseido Future Solution LX.
La società giapponese, che celebra il suo 140esimo anniversario,  annuncia di
aver sottoscritto un contratto con l’attrice Jennifer Connelly, premiata con l’Academy Award, e che
in passato aveva già rappresentato la società in Asia. Jennifer Connelly sarà la portavoce globale del marchio e il volto della linea Premium per la cura della pelle Future Solution LX. La prima campagna pubblicitaria con Jennifer Connelly nel ruolo di testimonial debutterà in autunno.
Lanciata nel 2009, Shiseido Future Solution LX è una linea per la cura della pelle di elevata qualità, frutto delle premiate ricerche scientifiche di Shiseido. I prodotti sono formulati con Skingenecell 1P, un componente esclusivo di Shiseido riconosciuto dalla comunità scientifica per la sua capacità di migliorare globalmente le condizioni della pelle a livello cellulare. Future Solution LX è disponibile presso i migliori punti vendita di
tutto il mondo.

Info su Rosanna Prezioso

Rosanna Prezioso, giornalista professionista esperta in bellezza, moda e benessere, già beauty chief editor a Cento Cose e a Vogue Italia, ha collaborato con Amica, Gioia, Anna, Bella, Pratica, Io Donna, Marie Claire, Cosmopolitan e Panorama First. Tra i suoi interessi la cucina, l’arte, il disegno e la poesia. Libri pubblicati: “Cose di casa”, “Non solo amore”. Tessera dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti N. 052397.
Questa voce è stata pubblicata in Easy Beauty. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*