lo champagne più prezioso del mondo

Sarà presentato a Milano il 23 novembre prossimo, in anteprima mondiale, lo champagne più prezioso ed esclusivo del mondo. Si tratta dello Champagne Lui, scelto per coniugare il meglio dell’enologia internazionale con il taglio perfetto del diamante. La collezione, che verrà presentata nelle eleganti Sale del Re durante The Luxury Day, Winter Garden, nasce dall’idea di regalare un diamante in modo del tutto inaspettato, armoniosamente inserito in quello che è considerato il “prodotto bollicina” più prezioso.
Lo Champagne, in bottiglie imperial in vetro bianco da 0,25 e 0,50, è prodotto da una piccola maison francese rinomata per la qualità dei suoi vigneti di chardonnay e pinot noir situati tra Cormoyeux e Romery, vicino all’abbazia di Dom Perignon d’Hautvillers.
Il diamante, perfettamente visibile all’interno della bottiglia, è incastonato in una collana di oro bianco da 14 o 18 carati, che viene avvitata sotto il tappo mediante una vite in oro bianco; la caratura, normalmente  di 0,25 o 0,50, è certificata e personalizzabile su richiesta. La bottiglia viene poi inserita in una preziosa scatola in velluto beige e verniciatura madreperla interamente realizzata a mano in serie numerata.

 

Info su Rosanna Prezioso

Rosanna Prezioso, giornalista professionista esperta in bellezza, moda e benessere, già beauty chief editor a Cento Cose e a Vogue Italia, ha collaborato con Amica, Gioia, Anna, Bella, Pratica, Io Donna, Marie Claire, Cosmopolitan e Panorama First. Tra i suoi interessi la cucina, l’arte, il disegno e la poesia. Libri pubblicati: “Cose di casa”, “Non solo amore”. Tessera dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti N. 052397.
Questa voce è stata pubblicata in Easy Cooking, Easy Life. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*