new faces: Jagger meets Cavalli

12 Dicembre 2012 0 Di Rosanna Prezioso

Come annunciato da Coty Prestige, divisione della Coty Inc., Georgia May Jagger sarà il volto della nuova fragranza femminile  “Just Cavalli”. La fragranza sarà lanciata sul mercato nel febbraio 2013.
Georgia,  che è figlia del celebre Mick Jagger, leader dei Rolling Stones, e della supermodella Jerry Hall, è cresciuta in un autentico “universo artistico”. A 16 anni, ingaggiata dalla Independent Models è entrata nel mondo della moda seguendo le orme della mamma. Grandi occhi, labbra sensuali e capelli biondi, la sua bellezza ha presto catturato l’attenzione dei grandi fotografi di moda come Terry Richardson, Mario Testino e Mario Sorrenti.
Nominata “modella dell’anno” ai British Fashion Awards  nel 2009, nell’estate 2012 ha partecipato alla sfilata di chiusura dei Giochi Olimpici di Londra insieme alle supermodelle Kate Moss e Naomi Campbell. Adesso l’avventura con Cavalli, uno stilista che guarda alle generazioni più giovani regalando sensualità e colore.
«È la prima volta che interpreto un fragranza», il commento di Giorgia. «Ma Roberto Cavalli è un grande stilista e mi sento onorata di farlo».
La campagna televisiva è stata girata dal regista Jonas Akerlund mentre le foto per la campagna stampa sono opera di Mario Sorrenti.