per darsi un po’ di smalto

«Ma come fai ad avere le unghie sempre così perfette?», mi chiede mia figlia ben sapendo che cucino, rassetto e sciacquo i piatti quasi tutti i giorni. Ebbene, ho un segreto: Mavadry di Mavala. Vernicetta di marca svizzera che non solo asciuga immediatamente lo smalto, ma ne esalta anche il colore e lo mantiene inattaccabile dalle più frequenti cause di scalfitture. La beauty editor che nonostante tutto sopravvive in me non può fare a meno di raccomandarlo. E dato che rende lisci e ultrabrillanti anche gli smalti più opachi, alla fine vale il prezzo poiché consente di utilizzare fino all’ultima goccia anche gli smalti meno “freschi”, quelli naturalmente opachi o resi tali da malaccorte miscelature tra prodotti di marchi diversi e dunque incompatibili tra loro.
Oggi, poi, senza smalto mai! La mano curata e con le unghie ben dipinte e disegnate ha superato in importanza tutti gli altri focus point del maquillage. E a guadagnarci sono anche le unghie, o le mani, meno perfette. Esiste una soluzione per tutte: lo smalto “naturale” o lattiginoso che allunga le dita, quello rosso scuro o nero che assottiglia l’unghia troppo larga o squadrata, quello ipercolorato per effetti pop, quello glitter per le grandi occasioni e da adottare subito per le prossime feste.
Per chi ama lo stile classico assolutamente da provare gli smalti glamour Korff. Vero e proprio trattamento di bellezza, contengono Retinolo e speciali resine protettive che fin dalla prima applicazione garantiscono stesura perfetta e omogenea del colore, rapida asciugatura e lunga tenuta. Unghie ultrashining con i SinfulColors made in Usa a prezzi ultraconvenienti.  E con le collezioni invernali-natalizie di Zoya. (r.p.)

 

 

Info su Rosanna Prezioso

Rosanna Prezioso, giornalista professionista esperta in bellezza, moda e benessere, già beauty chief editor a Cento Cose e a Vogue Italia, ha collaborato con Amica, Gioia, Anna, Bella, Pratica, Io Donna, Marie Claire, Cosmopolitan e Panorama First. Tra i suoi interessi la cucina, l’arte, il disegno e la poesia. Libri pubblicati: “Cose di casa”, “Non solo amore”.
Tessera dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti N. 052397.

Questa voce è stata pubblicata in Easy Beauty. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*