premio internazionale a Ermanno Scervino

Ermanno Scervino, unico stilista italiano, ha appena ricevuto a Mosca il premio World Fashion Awards, che ogni anno viene assegnato da World Fashion Channel ai migliori fashion designer internazionali, ai direttori di testate internazionali, critici e imprenditori che si siano distinti per la loro capacità creativa e di innovazione riuscendo a dettare le tendenze nel mondo della moda e del lusso.
Ospite d’onore, Ermanno Scervino ha aperto la serata con una sfilata delle sue collezioni donna, autunno-inverno 2012 e primavera 2012, e al termine è stato premiato dall’ambasciatore Italiano in Russia, Antonio Zanardi Landi  “per il sostegno, il contributo allo sviluppo e per la promozione della moda Italiana in Russia”.

Nella foto, Marina Artemieva, Generale Manager di World Fashion Channel, consegna il premio a Ermanno Scervino.
In alto, Elle MacPherson in street couture Ermanno Scervino. Redingote in macramé doppiato con mussola disegno paglia di Vienna e bordo di strass.

+

Info su Rosanna Prezioso

Rosanna Prezioso, giornalista professionista esperta in bellezza, moda e benessere, già beauty chief editor a Cento Cose e a Vogue Italia, ha collaborato con Amica, Gioia, Anna, Bella, Pratica, Io Donna, Marie Claire, Cosmopolitan e Panorama First. Tra i suoi interessi la cucina, l’arte, il disegno e la poesia. Libri pubblicati: “Cose di casa”, “Non solo amore”. Tessera dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti N. 052397.
Questa voce è stata pubblicata in Easy Style. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*