“prima” romana di kiehl’s

28 Settembre 2012 0 Di Rosanna Prezioso

Il prestigioso marchio newyorkese di prodotti per viso, corpo e capelli approda finalmente nella capitale con la sua nuova boutique in Via Frattina. L’inaugurazione ufficiale del nuovo punto vendita avverrà venerdì 5 ottobre 2012. L’occasione sarà festeggiata aprendo le porte al publico romano che potrà testare gli storici prodotti. Ad animare l’evento,
un set fotografico, un trio musicale, Mr. Bones, il simpatico scheletro presente in tutti i negozi Kiehl’s, simbolo del rispetto della comunità scientifica e farmaceutica, l’immancabile Harley Davidson e tante emozioni in puro american style insieme alla competenza e al tipico servizio di accoglienza Kiehl’s. Tutti i partecipanti riceveranno piccoli omaggi Kiehl’s.
Parte del ricavato della giornata sarà devoluto all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù per sostenere un progetto ludico dedicato ai bambini ricoverati durante le feste natalizie. Il Bambino Gesù, nato nel 1869, è oggi una realtà sanitaria di eccellenza, radicata nel territorio romano, che ha raggiunto nel tempo risultati di rilevanza nazionale e internazionale.
Kiehl’s nasce come antica farmacia di New York, nel quartiere dell’East Village. L’esperienza della griffe si basa su un insieme di conoscenze cosmetiche, farmaceutiche e mediche, sviluppate e tramandate per generazioni. I prodotti Kiehl’s sono entrati da subito nel cuore delle star diventando vere e proprie “icone”riconosciute in tutto il mondo. Tra i prodotti più richiesti, Crème de Corps, Original Musk Oil, Lip Balm, Blue Astringent Herbal Lotion e Midnight Recovery Concentrate, lanciata nel 2010 e già amata da tutte le celebrites.
(Boutique Kiehl’s, Via Frattina 67, Roma. Telefono 06- 90 28 26 26)