revlon per san valentino

Nuove frecce nell’arco di Cupìdo per rendere memorabile la festa di San Valentino. Le mette a disposizione Revlon suggerendo un maquillage speciale consigliato dal Direttore artistico globale della Maison Gucci Westmann. Titolo del makeup: “The Expressionist”.
Sulla base levigatissima grazie al Fondotinta Photoready, liquido o compatto a seconda del tipo di pelle, sguardo irresistibile grazie al sapiente gioco di nuances dal prugna al rosa antico, dal viola melanzana all’avorio dalla palette Custom Eyes Eyeshadow Rich Temptation. Viola melanzana anche la matita Classic Eyeliner Pencil nella variante “Aubergine” per regalare maggiore profondità allo sguardo. Tocco finale con Growluscious Plumping Mascara, il primo mascara Revlon studiato per realizzare un effetto filler e garantire istantaneamente alle ciglia fino al 200% di volume in più e al 59% di lunghezza in più.
Destinato alle labbra lo squillante e oltraggioso rosso-arancio di Revlon Super Lustrous Lipstick Abstract Orange. E per unghie che osano di più Revlon propone il particolarissimo finish del nuovo smalto glitter Facet Fuchsia che contiene paillettes e brillantini su un fondo fucsia.

 

 

 

 

 

BUON SAN VALENTINO A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 


Info su Rosanna Prezioso

Rosanna Prezioso, giornalista professionista esperta in bellezza, moda e benessere, già beauty chief editor a Cento Cose e a Vogue Italia, ha collaborato con Amica, Gioia, Anna, Bella, Pratica, Io Donna, Marie Claire, Cosmopolitan e Panorama First. Tra i suoi interessi la cucina, l’arte, il disegno e la poesia. Libri pubblicati: “Cose di casa”, “Non solo amore”. Tessera dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti N. 052397.
Questa voce è stata pubblicata in Easy Beauty. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*