avignone: uno spettacolo da non perdere

Dal 15 agosto al 28 settembre il Palazzo dei Papi di Avignone (Francia) metterà in scena uno spettacolo unico nel suo genere, “Les Luminessences d’Avignon”. La stupenda “corte d’onore” del palazzo diverrà infatti palcoscenico per una monumentale messa in scena in 3D che si ripeterà per tutte le sere del periodo.
Si tratta di una prima assoluta di questo genere di spettacolo per lo storico Palazzo dei Papi. L’animazione, che si svilupperà su tutte e quattro le facciate interne dell’edificio, unirà mirabilmente arte, storia, musica, luci, voci e nuove tecnologie per lasciare a bocca aperta lo spettatore.

(Vedi il video: http://vimeo.com/68911572)
(E il sito della manifestazione: www.lesluminessences-avignon.com)
http://www.rendezvousenfrance.com

Info su Rosanna Prezioso

Rosanna Prezioso, giornalista professionista esperta in bellezza, moda e benessere, già beauty chief editor a Cento Cose e a Vogue Italia, ha collaborato con Amica, Gioia, Anna, Bella, Pratica, Io Donna, Marie Claire, Cosmopolitan e Panorama First. Tra i suoi interessi la cucina, l’arte, il disegno e la poesia. Libri pubblicati: “Cose di casa”, “Non solo amore”. Tessera dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti N. 052397.
Questa voce è stata pubblicata in Easy Travel. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*