dall’oriente con charme

Un grande, sofisticato, prezioso orecchino può vestire più e meglio di un tailleur griffato. Ben lo sanno le maghette della moda che soprattutto nelle grandi occasioni non si fanno mai mancare orecchini protagonisti, possibilmente pezzi unici. Come questi dalla collezione autunno-inverno 2013-14 “Golden” di Ayala Bar.
Di chiara ispirazione orientale, perfettamente in linea con le ultime tendenze moda, utilizzano l’oro in tutte le sue gradazioni  in contrasto con cristalli opalescenti e piccoli disegni animalier ripetuti a tutto campo e incastonati nel metallo brunito.
L’arte creativa della designer israeliana sa immaginare, sognare e realizzare un mosaico di piccoli e brillanti capolavori destinati ad accendere di fiammante personalità i molteplici look della stagione. Accanto agli orecchini collier, pendenti, bracciali a “formare e firmare” un’esposizione permanente di rara bellezza.

(Ayala Bar è distribuita in Italia da AIBIJOUX – www.aibijoux.com)

Info su Rosanna Prezioso

Rosanna Prezioso, giornalista professionista esperta in bellezza, moda e benessere, già beauty chief editor a Cento Cose e a Vogue Italia, ha collaborato con Amica, Gioia, Anna, Bella, Pratica, Io Donna, Marie Claire, Cosmopolitan e Panorama First. Tra i suoi interessi la cucina, l’arte, il disegno e la poesia. Libri pubblicati: “Cose di casa”, “Non solo amore”.
Tessera dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti N. 052397.

Questa voce è stata pubblicata in Easy Style. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*