fascino discreto del retro

Da   oltre vent’anni marchio tra i più affermati ed esclusivi nel panorama della moda di tendenza statunitense, Mary Frances Shaffer è oggi una griffe globale grazie alla sua interpretazione creativa di un modello di stile effervescente ed elegante, fatto di forme originali e ricercati contrasti di colore.
La stilista californiana è maestra nel proporre l’accessorio come ingrediente base di stile e personalità intorno al quale costruire un intero look. Le collezioni di borse Mary Frances, attraenti nella loro bellezza e diversità, fondono fascino retrò e un design pieno di vita, materiali prestigiosi e sorprendenti effetti cromatici in un concentrato di emozioni e sensazioni. Il risultato è una  accessorio da collezione, amatissimo dalle star – Natalie Cole, Kate Hudson, Jennifer Anniston tra le altre – che rende tangibile il motto della stilista: «La vita è troppo breve per vestirsi in modo noioso!».

(Mary Frances  è distribuita in Italia da AIBIJOUX – www.aibijoux.com)

Info su Rosanna Prezioso

Rosanna Prezioso, giornalista professionista esperta in bellezza, moda e benessere, già beauty chief editor a Cento Cose e a Vogue Italia, ha collaborato con Amica, Gioia, Anna, Bella, Pratica, Io Donna, Marie Claire, Cosmopolitan e Panorama First. Tra i suoi interessi la cucina, l’arte, il disegno e la poesia. Libri pubblicati: “Cose di casa”, “Non solo amore”. Tessera dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti N. 052397.
Questa voce è stata pubblicata in Easy Style. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*