london fashion week/1

“Primizie” dalle passerelle londinesi. Jenny Longworth, Revlon UK nail ambassador, ha curato la manicure per la sfilata di Mark Fast alla presentazione della sua collezione A/I durante la settimana della moda di Londra.
«Ho voluto realizzare un look quasi da vampiro», ha spiegato Jenny, «rendendo l’unghia più lunga mediante unghie acriliche e usando lo smalto classico Grey Suede come base e sulla punta il Revlon Silver Dollar Nail Enamel. Per quanto riguarda la forma dell’unghia, ho ricreato quella di uno squaletto, una tendenza che farà sicuramente proseliti nei prossimi mesi».

I prodotti Revlon utilizzati: Revlon Grey Suede Nail Enamel, Revlon Silver Dollar Nail Enamel, Revlon Treat and Boost,
Revlon Nail Brightner,
Liquid Quick Dry.

Info su Rosanna Prezioso

Rosanna Prezioso, giornalista professionista esperta in bellezza, moda e benessere, già beauty chief editor a Cento Cose e a Vogue Italia, ha collaborato con Amica, Gioia, Anna, Bella, Pratica, Io Donna, Marie Claire, Cosmopolitan e Panorama First. Tra i suoi interessi la cucina, l’arte, il disegno e la poesia. Libri pubblicati: “Cose di casa”, “Non solo amore”. Tessera dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti N. 052397.
Questa voce è stata pubblicata in Easy Beauty, Easy Style. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*