happy cake: tutti i trucchi

20 Marzo 2013 0 Di Rosanna Prezioso

Ha aperto a Milano, in via Leopardi 7, Kasanova+, un negozio dove c’è tutto ciò che serve per sperimentare i trucchi dei più celebri cake designer. Kit per principianti ed esperti, modelling tools, stampini, preparati, colori alimentari, ghiacce, decorazioni commestibili, paste di gomma, fondenti, aromi, glasse, bagne. Kasanova+ soddisfa la voglia di “sfornare” cupcake e cimentarsi con la più raffinata arte del cake design organizzando il workshop del 13 aprile 2013 dalle h.15 alle h.18 in collaborazione con Decora, che metterà a disposizione due maestre internazionali di decorazione per una dimostrazioni gratuita di tre ore. Per partecipare occorre iscriversi mandando una mail a manuela.caminada@gmail.com.
Nel luminoso spazio di 500 mq di Kasanova+ tante le novità: oltre a una innovativa gamma di articoli per la casa, pratici utensili, oggetti di design, idee regalo, bomboniere, tessile, decori per feste, candele profumate, skin cover per smartphone, vasi e fiori in tessuto, piccole serre, cestini da picnic per indimenticabili giornate all’aria aperta, prodotti eco-e-biosostenibili per la pulizia della casa e l’igiene personale. 
(Kasanova+, Via Leopardi 7, Milano – MM 1 e 2 – tel. 02 43998224
www.kasanova.it <http://www.kasanova.it>
Orari: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19,30; sabato dalle 10 alle 19; aperto anche la domenica dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19).