il fascino discreto del black-and-white

Grazie a Revlon anche dalla Toronto Fashion Week arriva un look super-intrigante. Ispirato agli anni sessanta, privilegia l’effetto grafico del bianco-e-nero appena smorzato da nuances perla e da un diafano verde metallizzato. Per questa creazione il direttore artistico globale Revlon Gucci Westman ha preso ispirazione dalla collezione di Lucian Matis e partendo da forme geometriche nelle tonalità del nero e neutre è arrivata a comporre uno sguardo assolutamente  “ipnotizzante”.
La nail artist Revlon Leeanne Colley ha poi realizzato una manicure in linea con la collezione e con il makeup del viso giocando sui contrasti del crema e del grigio carbone.

Info su Rosanna Prezioso

Rosanna Prezioso, giornalista professionista esperta in bellezza, moda e benessere, già beauty chief editor a Cento Cose e a Vogue Italia, ha collaborato con Amica, Gioia, Anna, Bella, Pratica, Io Donna, Marie Claire, Cosmopolitan e Panorama First. Tra i suoi interessi la cucina, l’arte, il disegno e la poesia. Libri pubblicati: “Cose di casa”, “Non solo amore”.
Tessera dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti N. 052397.

Questa voce è stata pubblicata in Easy Beauty, Easy Style. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*