london fashion week/2

Per la collezione autunno-inverno 2013-14 di Antonio Berardi il direttore artistico globale Revlon Gucci Westman ha voluto creare una base luminosissima utilizzando la BB Cream Light, ha poi aggiunto un soffio di terra solare glitterata e uno di rosa ricorrendo a Photoready Cream Blush nella tonalità fuxia. Punto focale del viso le labbra rosso fuoco che risaltano più che mai sull’incarnato chiarissimo, quasi evanescente.

Jenny Longworth, specialista delle unghie per Revlon, ha poi completato il look per il defilé Antonio Berardi utilizzando uno smalto rosso lacca in tinta con le labbra. Per renderlo super luminoso, quasi un “effetto bagnato”, è ricorsa al nuovo Revlon Nail Brightner applicato sotto lo smalto.

Info su Rosanna Prezioso

Rosanna Prezioso, giornalista professionista esperta in bellezza, moda e benessere, già beauty chief editor a Cento Cose e a Vogue Italia, ha collaborato con Amica, Gioia, Anna, Bella, Pratica, Io Donna, Marie Claire, Cosmopolitan e Panorama First. Tra i suoi interessi la cucina, l’arte, il disegno e la poesia. Libri pubblicati: “Cose di casa”, “Non solo amore”. Tessera dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti N. 052397.
Questa voce è stata pubblicata in Easy Beauty, Easy Style. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*