n.y. on stage: revlon x o.de la renta

Sulle passerelle di New York per la prossima primavera-estate sfila Oscar de La Renta. Al trucco il direttore artistico globale Revlon Gucci Westman che ispirandosi alla collezione ha creato un look molto morbido e femminile fondendo tonalità chiare come il pesca e il corallo per le labbra e il viso con tonalità scure come il prugna e il marrone per valorizzare gli occhi.
«Gli abiti di questa collezione mi hanno riportato all’atmosfera degli anni ’50», ha commentato Gucci Westman, «facendomi pensare a una bellezza fresca e iconica. Non è un vero e proprio gusto retrò ma piuttosto un fondersi di colori in apparenza in contrasto tra di loro. Per armonizzare le diverse nuances ho usato un piccolo pennello per cipria. Per ottenere il colore delle labbra ho mischiato varie tonalità del pesca e le ho sigillate con un gloss molto facile da indossare che le rende lucide come vernice!».
 prodotti impiegati:
– per il viso Revlon Nearly Naked Makeup in all shades;

– per le labbra Revlon Colorburst LipButter in Macaroon e in Peach Parfait;
– per gli occhi Revlon PhotoReady Primer, Shadow + Sparkle in Metropolitan e in Renaissance.

Info su Rosanna Prezioso

Rosanna Prezioso, giornalista professionista esperta in bellezza, moda e benessere, già beauty chief editor a Cento Cose e a Vogue Italia, ha collaborato con Amica, Gioia, Anna, Bella, Pratica, Io Donna, Marie Claire, Cosmopolitan e Panorama First. Tra i suoi interessi la cucina, l’arte, il disegno e la poesia. Libri pubblicati: “Cose di casa”, “Non solo amore”. Tessera dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti N. 052397.
Questa voce è stata pubblicata in Easy Beauty, Easy Life. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*