new look from new york/2

Per l’applauditissima collezione autunno-inverno 2013-14 di Oscar de la Renta e John  Galliano il
direttore artistico globale Revlon Gucci Westman ha creato quattro differenti look per armonizzare con quattro diversi tipi di donna e di stile: la Gitana, la Sofisticata, la Urban Chic e l’Orientale. A tutte ha lasciato un incarnato estremamente naturale  giocando sull’effetto contrasto degli occhi o delle labbra. A questo proposito Revlon suggerisce di provare i diversi colori del nuovo rossetto Colorstay Ultimate Suede Lipstick (già in consegna nelle profumerie), che garantisce una tenuta impeccabile per 24 ore e allo stesso tempo un’idratazione istantanea e un comfort prolungato.
(Foto Starpix for Revlon) 

Bronzo, mattone e rame i colori impiegati da Gucci Westman per esaltare lo sguardo delle modelle che a New York hanno sfilato per J Mendel.
«La collezione J. Mendel», ha spiegato Gucci Westman, «mi ha ricordato i toni ricchi e saturi di stampa del fotografo di moda Norman Parkinson. Ho voluto mettere in evidenza l’attitudine raffinata dello stilista creando un look complementare, che è allo stesso tempo semplice e lussuoso. Gli occhi di rame hanno una patina lucida, mentre la pelle rimane umida di rugiada e impeccabile».
I prodotti suggeriti da Revlon per realizzare questo look sono Revlon Photoready BB Cream Skin Perfector in Light e Revlon Photoready Cream Blush in Flushed per la base. Revlon ColorStay 16 Hour Eye Shadow Quad Adventurous, Revlon ColorStay Smoky Shadow Stick in Torch, Revlon ColorStay Liquid Eye Pen in Blackest Black e Revlon PhotoReady 3D Volume Mascara in Blackest Black per gli occhi. Revlon ColorBurst Lip Butter in Macaroon e Revlon ColorStay Lipliner in Nude per le labbra. Revlon Colorstay Nail Enamel in Barebones per le unghie.

Info su Rosanna Prezioso

Rosanna Prezioso, giornalista professionista esperta in bellezza, moda e benessere, già beauty chief editor a Cento Cose e a Vogue Italia, ha collaborato con Amica, Gioia, Anna, Bella, Pratica, Io Donna, Marie Claire, Cosmopolitan e Panorama First. Tra i suoi interessi la cucina, l’arte, il disegno e la poesia. Libri pubblicati: “Cose di casa”, “Non solo amore”. Tessera dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti N. 052397.
Questa voce è stata pubblicata in Easy Beauty, Easy Style. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*