occhi: the black touch

 

 

Trucco al naturale, sì, ma con uno sguardo che ammalia. Per ottenerlo bastano pochi tratti sfumati di eyeshadow grigio scuro o black da stendere sulla palpebra superiore e inferiore, all’attaccatura delle ciglia, orientando il disegno in maniera più o meno marcata verso le tempie. Gli occhi si ingrandiscono e diventano così protagonisti catalizzando gli sguardi. Ma attenzione alla base che deve essere perfetta e levigatissima, mentre alle labbra è concessa unicamente una passata di gloss rosa pallido o trasparente. Per dare maggior volume al viso sarà sufficiente illuminare le guance con una sfumatura leggerissima di fard rosa naturale.
Nei kit Revlon tutte le nuances e gli strumenti per realizzare un maquillage sofisticato eppure semplice, quasi essenziale, ma di grande charme.
(Trucchi realizzati con i prodotti Revlon Nearly Naked, nuovo fondotinta, e Photoready Primer+ Shadow, nuovi ombretti, per la collezione primavera-estate 2014 di Fisico). (r.p.)

 

Info su Rosanna Prezioso

Rosanna Prezioso, giornalista professionista esperta in bellezza, moda e benessere, già beauty chief editor a Cento Cose e a Vogue Italia, ha collaborato con Amica, Gioia, Anna, Bella, Pratica, Io Donna, Marie Claire, Cosmopolitan e Panorama First. Tra i suoi interessi la cucina, l’arte, il disegno e la poesia. Libri pubblicati: “Cose di casa”, “Non solo amore”. Tessera dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti N. 052397.
Questa voce è stata pubblicata in Easy Beauty, Easy Style. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*