peppino “magnifique”

Il mini-tour 2012 di Peppino di Capri, che la Splash e la EuroShow avevano organizzato inizialmente per supportare il lancio del nuovo cd “Magnifique”, si è rivelato un’originale nuova forma di spettacolo teatrale. Sperimentata all’Augusteo di Napoli, alla Certosa di Capri, ai Templi di Paestum per poi concludersi trionfalmente al Sistina di Roma, questa formula di successo ha spronato Peppino a bissare per il 2013 sperando in una grande accoglienza anche nei più importanti teatri del nord.
Il tour inizia infatti a Firenze, al Teatro Verdi il 9 aprile, e prosegue all’Arcimboldi di Milano l’11 aprile.
Peppino si avvale di una grande orchestra di 30 musicisti diretti da Edoardo Faiella su arrangiamenti di Antonello Cascone. Tra i suoi immancabili “evergreen”, dal 1958 a oggi, spiccano anche successi internazionali in inglese, spagnolo, francese e, naturalmente, in napoletano. Due ore di spettacolo in due tempi con la sua band di 7 musicisti e la grande orchestra omaggio al grande musical.

(Foto Giovanna Dal Magro)

 

 

 

Info su Rosanna Prezioso

Rosanna Prezioso, giornalista professionista esperta in bellezza, moda e benessere, già beauty chief editor a Cento Cose e a Vogue Italia, ha collaborato con Amica, Gioia, Anna, Bella, Pratica, Io Donna, Marie Claire, Cosmopolitan e Panorama First. Tra i suoi interessi la cucina, l’arte, il disegno e la poesia. Libri pubblicati: “Cose di casa”, “Non solo amore”. Tessera dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti N. 052397.
Questa voce è stata pubblicata in Easy Life. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*