showroom de luxe

Sevenbell apre un nuovo showroom a Milano, lungo il Naviglio della Martesana, utilizzando uno spazio di 300 mq nel complesso industriale dell’ ex Richard Ginori. L’apertura si inserisce nel piano di sviluppo, avviato di recente, che ha visto l’inaugurazione di una boutique a Forte dei Marmi cui seguiranno presto le boutiques di Napoli (a settembre), Roma (a ottobre), Milano, San Pietroburgo e Mosca.
«Il nuovo showroom», ha detto l’amministratore delegato Niccolò Biondi, «segna un ulteriore passo avanti verso un progetto di espansione e di rafforzamento dell’immagine del Gruppo nelle città strategiche del mercato del lusso».
Nel nuovo showroom, un loft luminoso e accogliente sviluppato su due livelli e caratterizzato da ampie vetrate che si affacciano su un giardino, le collezioni uomo e donna Roy Roger’s e Nichol Judd, e quelle maschili President’s e Union Spark, sono presentate in aree separate.
Fedele al concept della boutique, il progetto di ristrutturazione accosta materiali tradizionali e caldi come il legno, in varie tonalità e finiture, ad elementi più legati al recupero industriale che, fusi insieme, conferiscono all’ambiente eleganza e semplicità.

(Sevenbell  Showroom, via Morimondo 23, 20143 Milano; tel. 02 36697420)

Info su Rosanna Prezioso

Rosanna Prezioso, giornalista professionista esperta in bellezza, moda e benessere, già beauty chief editor a Cento Cose e a Vogue Italia, ha collaborato con Amica, Gioia, Anna, Bella, Pratica, Io Donna, Marie Claire, Cosmopolitan e Panorama First. Tra i suoi interessi la cucina, l’arte, il disegno e la poesia. Libri pubblicati: “Cose di casa”, “Non solo amore”. Tessera dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti N. 052397.
Questa voce è stata pubblicata in Easy Style. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*