concerto di solidarietà

A sostegno di un progetto di ricerca sul gel piastrinico, un componenete del sangue ricco di fattori di rigenerazione dei tessuti, giovedì 27 febbraio alle ore 21.00 il teatro Pime di via Mosè Bianchi 94, a Milano, metterà in scena uno spettacolo teatrale e musicale che vedrà la partecipazione straordinaria di  Claudio Fasoli (http://www.claudiofasoli.com), sassofonista e compositore jazz di fama internazionale.
Il progetto “Gel piastrinico da sangue del cordone ombelicale”è un’iniziativa del Policlinico di Milano e riguarda tutti quei pazienti pediatrici affetti da una grave patologia genetica, causa di dolorose e invalidanti ulcere cutanee per le quali non esistono a tutt’oggi cure risolutuve.

Nello spettacolo, per la regia di Edmondo Capecelatro si esibiranno il corpo musicale di Civate e Sirone, la compagnia “Il teatro degli oziosi” con “Frammenti di teatro” di Edmondo Capecelatro, e la Cormano Big Band Jazz Ensemble con la partecipazione, appunto, di  Claudio Fasoli
Per info e prenotazioni telefonare a Stefania Piseri, 3293987647.

 

Info su Rosanna Prezioso

Rosanna Prezioso, giornalista professionista esperta in bellezza, moda e benessere, già beauty chief editor a Cento Cose e a Vogue Italia, ha collaborato con Amica, Gioia, Anna, Bella, Pratica, Io Donna, Marie Claire, Cosmopolitan e Panorama First. Tra i suoi interessi la cucina, l’arte, il disegno e la poesia. Libri pubblicati: “Cose di casa”, “Non solo amore”.
Tessera dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti N. 052397.

Questa voce è stata pubblicata in Easy Life e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*