flash fashion da londra

Dalla sfilata di Antonio Berardi per il prossimo autunno-inverno, volti e nail styling che sembrano volersi sintonizzare con le brumose atmosfere della stagione che verrà. Seguita per il maquillage dal direttore artistico globale Revlon Gucci Westman, la collezione presentata a Londra ha colpito nel segno portando alla ribalta una donna romantica e misteriosa, decisa a valorizzare la propria interiorità piuttosto che l’apparenza. Molto controcorrente.
Sulla base del viso creata con Nearly Naked appena riscaldato dal nuovo blush Bronzer in Bronzilla, emergono protagonisti gli occhi delineati con nuances scure e kajal verde incupito da una “correzione” in nero. L’eyeliner ColorStay in Brown è servito per creare le false lentiggini. Sulle labbra appena un passaggio di ColorBurst Lip Butter in Crème Brulée.
Per la Revlon nail artist inglese  Jenny Longworth è stato conseguente adottare un tono verde cupo anche per le unghie avvalendosi del verde particolare di Fashionista unito al verde smeraldo Posh (in arrivo a breve anche in Italia).

Foto: courtesy of Revlon.

Info su Rosanna Prezioso

Rosanna Prezioso, giornalista professionista esperta in bellezza, moda e benessere, già beauty chief editor a Cento Cose e a Vogue Italia, ha collaborato con Amica, Gioia, Anna, Bella, Pratica, Io Donna, Marie Claire, Cosmopolitan e Panorama First. Tra i suoi interessi la cucina, l’arte, il disegno e la poesia. Libri pubblicati: “Cose di casa”, “Non solo amore”.
Tessera dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti N. 052397.

Questa voce è stata pubblicata in Easy Beauty, Easy Style. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*