kiehl’s & keys insieme contro l’hiv

Kiehl’s Since 1851, l’artista e filantropa Alicia Keys, vincitrice di 14 Grammy® Award, e l’organizzazione che la stessa Keys ha co-fondato nel 2003, stanno collaborando per garantire assistenza, sostegno e dignità ai bambini e alle famiglie colpite dal virus HIV. A partire da gennaio 2014, Kiehl’s venderà un’edizione speciale della sua Midnight Recovery Concentrate donando il 100% del ricavato, circa 200.000 dollari, a “Keep a Child Alive”.
Il 72% dei bambini che hanno bisogno di cure per l’HIV non le ricevono. Acquistando l’edizione speciale di Midnight Recovery Concentrate di Kiehl’s si può dunque aderire al movimento e contribuire a fornire trattamenti per l’HIV e cure amorevoli per i bambini che ne hanno più bisogno.  Dietro il trattamento ci sono molti aspetti critici che riguardano la cura per l’HIV: trasporto presso le cliniche, pasti sani, attività divertenti per aiutare i bambini a vivere in modo positivo le sfide di una vita con l’HIV,  training essenziale per aiutare le mamme a supportare finanziariamente i loro figli in futuro.
«Keep a Child Alive sta lavorando per un mondo in cui tutti possano condurre una vita dignitosa, indipendentemente dall’essere affetti dal virus dell’ HIV», condivide Alicia Keys. «Partners a supporto come Kiehl’s sono parte della nostra grande famiglia. Condividono la nostra passione per offrire cure e trattamenti adeguati ai bambini e alle famiglie affette da HIV. Ogni azione, grande o piccola, può fare la differenza e permetterci di compiere un passo avanti nel rendere l’assistenza sanitaria un diritto umano».
Midnight Recovery Concentrate,
uno dei prodotti Kiehl’s preferiti dai consumatori, è una potente concentrazione di estratti botanici specificamente formulati per replicare biologicamente i lipidi naturali della pelle per una riparazione ottimale durante la notte.



Info su Rosanna Prezioso

Rosanna Prezioso, giornalista professionista esperta in bellezza, moda e benessere, già beauty chief editor a Cento Cose e a Vogue Italia, ha collaborato con Amica, Gioia, Anna, Bella, Pratica, Io Donna, Marie Claire, Cosmopolitan e Panorama First. Tra i suoi interessi la cucina, l’arte, il disegno e la poesia. Libri pubblicati: “Cose di casa”, “Non solo amore”.
Tessera dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti N. 052397.

Questa voce è stata pubblicata in Easy Life e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*