look international per emma stone

30 Aprile 2014 0 Di Rosanna Prezioso

Prima di volare in Francia per la prima di “Magic in the Moonlight”, la nuova commedia di Woody Allen che vede Emma Stone accanto a Colin Firth, la bellissima Emma giovedì sera è apparsa più sfolgorante che mai alla prima di “The Amazing Spiderman 2”.
Il film, già uscito nelle sale italiane il 23 aprile scorso, verrà proiettato in America il 2 maggio. La Stone, che nella pellicola è affiancata da Andrew Garfield, è notoriamente anche testimonial Revlon, ma alla prima si è fatta notare per l’imparzialità delle sue scelte in fatto di look. Infatti, mentre indossava uno splendido abito lungo di Prada, dunque il meglio della moda italiana, per il trucco si è affidata sia a prodotti Chanel, il top della beauté made in France, sia a prodotti Revlon, numero uno del makeup made in Usa.
A realizzare il trucco la makeup artist delle celebrities Rachel Goodwin, che ha puntato su uno sguardo dolce, una pelle luminosa e labbra leggermente audaci.
Ed ecco i prodotti suggeriti da Rachel Goodwin per il look da red carpet di Emma.
Per il viso Le Jour de Chanel, Chanel Perfection Lumiere Velvet, Revlon PhotoReady Skinlights Face Illuminator in Bare Natural e Revlon Cream Blush in Flushed.
Per gli occhi Revlon ColorStay Eye Liner in Black Brown, Revlon Bold Lacquer Length & Volume Mascara in Black (prossima uscita a luglio), Les Crayon Sourcils Sculpting Eye Pencil in Brun Naturel di Chanel e Ombre Essentielle in Lotus and Taupe Grise sempre di Chanel.
Per le labbra Revlon ColorBurst Balm Stain Romantic e Revlon Super Lustrous Lipgloss in Berry Allure, più Aqua Crayon Lip Colour Stick in Rosewood di Chanel.
Sulle unghie Nail Enamel in Vixen di Revlon.