novità antirughe lei/lui

17 Gennaio 2014 0 Di Rosanna Prezioso

Questa settimana, nel fascinoso Spazio Gessi di via Manzoni 16, a Milano, Biotherm ha presentato le sue ultime novità antirughe: la linea Skin-Best per lei e il trattamento giorno-notte-occhi Age Fitness Advanced per lui.
Il siero-in-crema Skin∙Best è un “concentrato correttore istantaneo di giovinezza” creato per correggere i primi segni dell’età di donne tra i 30 e i 40 anni. La formula agisce visibilmente sui segni della fatica, sulla grana della pelle irregolare e sulle linee sottili proteggendo la pelle dai radicali liberi e aiutandola a mantenere al meglio un aspetto giovane.
Il prodotto nasce da uno studio esclusivo per identificare i segni dell’età più visibili nelle espressioni del viso. Denominato “Scienza in movimento”, lo studio ha identificato le tre espressioni che sono maggiormente responsabili dei segni dell’età: rughe a zampe di gallina del contorno-occhi, pieghe nasolabiali e linee del sorriso.
Oltre a un siero-in-crema per il giorno e uno per la notte, la linea comprende una crema giorno, una crema notte, un balsamo notte e una crema occhi. I prodotti, che hanno un prezzo variabile dai 30 ai 60 euro, saranno in vendita a partire dalla fine di gennaio 2014.
Come testimonial mondiale della nuova linea è stata scelta l’attrice Leighton Meester, protagonista della fortunatissima serie tv “Gossip Girl”.

Può essere usato anche come dopobarba il prodotto novità per lui: il siero giorno Age Fitness Advanced formula, prodotto di nuova generazione arricchito con micro-alghe. Offre 12 ore  di protezione antiossidante e al tempo stesso combatte i primi segni dell’età. Lascia la pelle più compatta, morbida e tonica. Le linee sottili risultano meno visibili.
Leader mondiale nel mercato dello skincare maschile, Biotherm completa il trattamento Age Fitness Advanced con un siero notte e un contorno occhi. Tutti e tre i prodotti sono già in vendita a partire da questo mese.
A fare da testimonial per la nuova gamma Biotherm ha chiamato il calciatore Bixente Lizarazou, appassionato e poliedrico sportivo che per il suo carisma si è guadagnato il titolo di Uomo dell’Anno 2011 da GQ Magazine. (r.p.)