street glam for men

7 Ottobre 2014 0 Di Rosanna Prezioso

CYH_3 Riceviamo e volentieri pubblichiamo.
Dopo il successo delle due prime collezioni, F/W e S/S presentate nel 2013, Clap Your Hand (“batti le mani” per chi non conoscesse la lingua di Albione) presenta la sua collezione autunnale 2014.
Clap Your Hand si autodefinisce il primo brand di streetailoring capace di unire i tessuti classici dell’alta sartoria made in Italy con le tendenze stilistiche dello street wear, del mondo dello sport e della vita di tutti i giorni per dare origine a un capo che fonde eleganza e praticità.
La collezione autunno 2014 è un impasto di materie pure strappate alla natura e dalle strade mescolandone i colori.
Mare e montagna, personalità e ironia si mischiano, secondo le intenzioni di Giacomo Verrini, uno dei creatori del brand, sortendo una nuova eleganza, più giovane e disinvolta. Cotone, frescolana, flanella e denim convergono per costruire uno stile unico, esclusivo e minimale capace di regalare un’anima nuova al casualwear passando per il classico.

CYH_logo

CYH_1

 

 

 

 

La collezione è sul sito www.clapyourhand.it ed è in vendita, tra gli altri, presso i negozi Bottega Back-Door a Bologna, Maxim a Rimini, Susi Store a Roma, Fran a Milano, Sugar ad Arezzo, Di Pierro Brand Store a Taranto. (ros.p.)