smalti d’artista

13 Marzo 2014 0 Di Rosanna Prezioso

Così belli, facili, duttili, e per di più profumati, che viene voglia di usarli immediatamente per dipingere anche altro oltre alle unghie. Con questa serie di 20 minismalti, ideali da portare non solo in viaggio ma anche nella più minuta borsetta da città per furtivi ritocchi, la Revlon Parfumerie ha davvero superato se stessa.
Divisi per colori e fragranze in tre categorie, i 20 magnifici spaziano dalle tonalità e dalle note fiorite e fruttate alle sfumature più profonde e calde del gruppo dolci & spezie. Nella gamma freschezza profumi leggeri e colori limpidi.
Accanto ai rossi più classici, extralucidi e coprenti, si ritrovano rosa tenerissimi e trasparenti, perlati neutri delicatissimi o scintillanti di luce incandescente turchese intenso o verde lime. Insomma all’appello della nuova collezione Revlon Parfumerie Nail Enamel non manca proprio nessuno dei colori fashion del momento, a cominciare dagli ormai everyday extradark  brown, bordeaux e viola-quasi-nero. Caratteristica che li accomuna tutti: garantiscono un colore saturo e un’applicazione fluida e impeccabile.
La confezione un po’ vintage, un po’ giocattolo non fa che aggiungere charme a questi artist colors che attraggono come calamita qualsiasi donna che abbia a cuore la bellezza delle sue unghie. La difficoltà sta solo nel decidere quale colore scegliere dato che li si vorrebbe collezionare tutti.
Disponibili a partire da questo mese di marzo, hanno un prezzo indicativo al pubblico di 6,90 euro. (r.p.)