viso: via il grigiore!

Anche se l’inverno è ancora in corso, forse è già giunto il momento di “fare pulizia” eliminando dal viso il grigiore invernale per restituire alla pelle tutto il suo splendore. Come? Con un trattamento esfoliante che offre tutti i vantaggi di una “cura” alla spa o in un centro estetico.
Il trattamento rigenerante liftante multi attivo Korff Absolute conferisce  infatti un’azione esfoliante progressiva della durata di tre settimane che, per l’alta concentrazione di principi attivi, rigenera, tonifica ed illumina la pelle svolgendo un’intensiva azione anti-age.
Il trattamento si compone di: Maschera viso monouso (tre pezzi contenuti nella confezione), Trattamento rigenerante 1, Trattamento rigenerante 2, Trattamento rigenerante 3, Trattamento lenitivo liftante intensivo da utilizzare durante tutte le tre settimane di trattamento.

Info su Rosanna Prezioso

Rosanna Prezioso, giornalista professionista esperta in bellezza, moda e benessere, già beauty chief editor a Cento Cose e a Vogue Italia, ha collaborato con Amica, Gioia, Anna, Bella, Pratica, Io Donna, Marie Claire, Cosmopolitan e Panorama First. Tra i suoi interessi la cucina, l’arte, il disegno e la poesia. Libri pubblicati: “Cose di casa”, “Non solo amore”. Tessera dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti N. 052397.
Questa voce è stata pubblicata in Easy Beauty. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*