kiehl’s è a venezia

24 Marzo 2015 0 Di Rosanna Prezioso

2014_11_30 LOreal Kiehls Venezia_Low-22014_11_30 LOreal Kiehls Venezia_Low-6 DermPrecisionLifintg_finalIn perfetta sintonia con la romantica atmosfera lagunare, la boutique Kiehl’s Since 1851, il prestigioso marchio newyorkese di prodotti per viso, corpo e capelli di alta qualità, che ha da poco aperto i battenti a Venezia, in Via Sestiere di San Marco 299/300, a due passi da Piazza San Marco. Con una superficie di 40 mq il negozio rispecchia in tutto e per tutto la filosofia del brand che contraddistingue tutte le boutique “Flagship” Kiehl’s.
Al suo interno i tipici elementi che replicano l’Antica Farmacia di New York nel quartiere dell’East Village dove Kiehl’s è nato nel lontano 1851. Vale a dire marmi di Carrara, lampadario chandelier, foto storiche per rammentare le tappe più importanti del percorso di Kiehl’s, muro in mattoni a vista per ricordare gli edifici tipici dell’East Village di New York, un’mmagine della statua della libertà, monumento simbolo della Big Apple, e Mr. Bones, replica anatomicamente rivista di un vero scheletro umano per sottolineare il rispetto di Kiehl’s per il mondo medico, scientifico e farmaceutico.
Tra le ultime novità del brand “Precision Lifting & Pore Tightening Concentrate”, nuovo siero dall’effetto liftante che combatte i pori dilatati e ridefinisce i contorni del viso. (r.p.)

 www.kiehls.it